Amicizia, Comedy
Pio e Amedeo sono due amici. Uno decide di partire per Milano, l'altro sceglie invece di restare. I due si ritroveranno, anni dopo, su fronti opposti ma con un sogno in comune: riuscire a salvare il loro paese dalla fuga di cervelli!