il 7 e l'8
Spassosa commedia degli equivoci con il duo palermitano Ficarra e Picone. Gennaio 1975: uno scambio di culle in un ospedale stravolge il destino di 2 neonati, Tommaso e Daniele. Dopo 31 anni i due si conoscono scontrandosi per caso all’angolo di una via e una serie di comiche circostanze li porta a scoprire la sorprendente realtà. Troveranno il coraggio di comunicarlo alle loro famiglie?