L'allegra compagnia
Baby Farfallina e i suoi amici animali si divertono tutti insieme e si aiutano con le faccende del giorno: proprio come quando sono andati in spiaggia, hanno fatto trucchi magici o hanno suonato in una band! Insieme risolvono tanti problemi perché sanno che l’amicizia è la cosa in assoluto più importante della vita!
Vai con Baby e fare trucchi magici, in spiaggia, a fare un pupazzo di neve e molto altro!
Vai con Baby e canta la canzone dell’amicizia, vai sul lago, a raccogliere fiori e molto altro!
Vai con Baby e gioca con i suoi amici, sulla barca di Ippopotamo, assaggia una torta e in campeggio.
Vai con Baby a cuocere una torta, giocare a palla, bere una spremuta e molto altro!