Go Figure - Grinta sui pattini
Katelin Kingsford ha dato tutto per diventare una campionessa mondiale di pattinaggio. Fortunatamente, conosce una famosa allenatrice russa che le offre di farle fare il salto di qualità, ma a una condizione: Katelin deve entrare nella squadra di hockey per ottenere una borsa di studio. Riuscirà la graziosa Katelin a segnare punti nel "ruvido" mondo dell'hockey?