Alice in Wonderland
Seguiamo Alice nella tana del Bianconiglio per vivere una fantastica nuova avventura col Cappellaio Matto e uno straordinario cast di personaggi. Invitante e magico, questo film aggiunge una nuova svolta fantasiosa a una delle storie più amate di tutti i tempi.
Seguite Alice nella tana del Bianconiglio per una fantastica avventura! Ammaliante e magica, Alice In Wonderland è una nuova, fantasiosa versione di una delle storie più amate. Alice (Mia Wasikowska), ora diciannovenne, ritorna nel fantastico mondo che ha conosciuto per la prima volta da bambina, per imbarcarsi in un avventuroso viaggio alla ricerca del suo vero destino. Il Paese delle Meraviglie è un mondo che supera ogni immaginazione, diverso da qualsiasi cosa mai vista. Gli straordinari personaggi che avete amato prendono vita, diventando più imprevedibili e colorati che mai. Ci sono il Cappellaio Matto (Johnny Depp) , la Regina Bianca (Anne Hathaway), la Regina Rossa (Helena Bonham Carter), il Bianconiglio (Michael Sheen) e tanti altri. Una fenomenale esperienza cinematografica, Alice in Wonderland è una incredibile festa per gli occhi, le orecchie ed il cuore, che incanterà il pubblico di tutte le età. Contiene riferimenti al tabacco.