Maya: misteri sepolti
Oltre 800 anni fa, l'antica civiltà dei Maya si estinse, e ora le rovine si stanno lentamente perdendo nel tempo. Un team di archeologi high-tech cerca di preservare virtualmente questi territori sacri e, nel frattempo, scoprire la verità che si cela dietro le leggende Maya su una grande grotta proprio sotto El Castillo. Attraverso una tecnologia all'avanguardia, il team parte alla scoperta della verità sepolta del Chichén Itzá.