Herbie al Rally di Montecarlo
Durante una corsa tra Parigi e Montecarlo, Herbie si innamora di un'elegante Lancia sportiva e dovrà fronteggiare una banda di ladri che ha astutamente nascosto una gemma rubata nel suo serbatoio.
Herbie, il maggiolino con un cuore, partecipa a una corsa automobilistica tra Parigi e Montecarlo e si innamora perdutamente di un'elegante Lancia sportiva azzurra. A ricercare le attenzioni di Herbie c'è anche una banda di ladri che ha astutamente nascosto una gemma rubata nel suo serbatoio. Ha così inizio un folle inseguimento per le campagne francesi. Contiene riferimenti al tabacco.