Herbie il Maggiolino Sempre Più Matto
Herbie è pronto a vivere nuove, folli avventure con Helen Hayes, che è decisa a salvare la sua amata caserma dei pompieri vittoriana dalle ruspe del magnate Alonzo Hawk. Starà a Herbie risolvere la situazione.
Herbie è tornato, pronto a nuove folli avventure. Stavolta a guidarlo è Helen Hayes, eccezionale nella sua prima commedia cinematografica. Insieme a Ken Berry e Stefanie Powers, è decisa a salvare la sua amata caserma dei pompieri vittoriana dalle ruspe del magnate Alonzo Hawk (Keenan Wynn), la canaglia più simpatica della Disney. Starà a Herbie e ai suoi amici maggiolini risolvere la situazione. Allacciatevi le cinture! Contiene riferimenti al tabacco.