Herbie Sbarca in Messico
Durante il trasporto di Herbie da Puerto Vallarta al Brasile per una corsa automobilistica, le cose si complicano a causa di un orfano nascosto nel portabagagli che ha rubato una mappa del tesoro a un criminale.
Ambientato in location esotiche dell'America centrale, il famoso Herbie, il maggiolino più amato al mondo, dimostra tutto il suo carisma in una commedia ricca d'azione e umorismo. Herbie e i suoi due nuovi proprietari partono per partecipare a una gara automobilistica a Rio de Janeiro, ma vengono sviati da dei contrabbandieri, tormentati da un giovane borseggiatore e inseguiti da un toro furibondo. Contiene riferimenti al tabacco.