Jim Henson Idea Man
“Jim Henson Idea Man” ci porta nella mente di un singolare e creativo visionario, dai suoi primi lavori con le marionette nelle TV locali, al successo mondiale di “Sesamo apriti”, “Il Muppet Show" e non solo. Attingendo agli archivi personali di Jim, Ron Howard offre uno sguardo intrigante e approfondito su un uomo complesso, la cui sconfinata fantasia ha ispirato il mondo.