Lapponia selvaggia
La neve, gli alberi e le luci verdi dell’aurora boreale danzano nel cielo stellato. Per un breve periodo, durante le feste invernali, i nostri pensieri si rivolgono a un luogo incantato nel profondo nord. È un luogo conosciuto ai più come “Lapponia”, la magica terra di Babbo Natale. Ma lontano dalle luci festose, la dimora di Babbo Natale è ancora più incantata di quanto si possa immaginare.