Lilli e il Vagabondo
In questo rifacimento dell’immortale classico animato del 1955, una delle più grandi storie d’amore mai raccontate, una deliziosa cagnolina cocker ed un simpatico bastardino intraprendono una straordinaria avventura. L'amore trionferà nonostante le differenze e insieme scopriranno l'importanza di avere una casa.