Nell'immediato futuro, un Logan ormai stanco si prende cura del malandato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo esterno verranno stravolti dall'arrivo di una giovane mutante che è inseguita da forze oscure.