Luca
L’originale film d'animazione Disney e Pixar “Luca” è la storia di un giovane ragazzo che vive un’estate indimenticabile sulla Riviera Ligure. Luca condivide la sua avventura con il nuovo migliore amico Alberto, ma il loro divertimento è minacciato da un segreto: i due sono mostri marini provenienti da un mondo sott'acqua. “Luca” è diretto da Enrico Casarosa e prodotto da Andrea Warren.