Maleficent Signora del Male
La storia della cattiva più iconica di Disney continua con Maleficent: Signora del Male, con Angelina Jolie. Malefica e la sua figlioccia Aurora mettono in discussione i legami aggrovigliati che le uniscono, nel momento in cui vengono tirate in direzioni opposte da nozze imminenti, alleati inaspettati e nuove forze oscure in gioco.
La storia della cattiva più iconica di Disney continua con Maleficent: Signora del Male. Gli anni sono stati generosi con Malefica e Aurora. La loro relazione, nata da un grosso dolore, dalla vendetta e infine dall'amore, prospera. Eppure l'odio fra gli umani e gli esseri fatati esiste ancora. Il matrimonio imminente tra Aurora e il Principe Filippo è occasione di festeggiamenti, poiché finalmente farà unire il Regno dell'Ulstead con la vicina Brughiera. Ma quando un incontro inaspettato introduce una potente nuova alleanza, Malefica e Aurora vengono separate in fazioni avverse in una Grande Guerra, che metterà alla prova la loro fedeltà e le spingerà a domandarsi se potranno essere una famiglia. Maleficent: Signora del Male, con Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith.