Max Payne
L'indagine vendicativa di un detective sul caso irrisolto degli omicidi della sua famiglia e del suo ex partner svela la verità dietro un'operazione di droga lucrativa ma letale.
Mark Wahlberg offre una performance esplosiva in questo thriller ricco d'azione basato sul leggendario e incisivo videogioco omonimo. Max Payne è un poliziotto anticonformista, con poca attenzione alle regole e niente da perdere. Deciso a vendicarsi, è determinato a rintracciare i responsabili del brutale omicidio della sua famiglia, ma la sua indagine ossessiva lo porta in un viaggio da incubo.