Proprio Lui?
Ned (Bryan Cranston), un padre iperprotettivo, va a trovare la figlia a Stanford dove affronta il suo incubo più grande: il fidanzato di lei, Laird (James Franco), un miliardario di Silicon Valley, benintenzionato ma socialmente imbarazzante. Nasce una certa rivalità e il panico di Ned va alle stelle quando si perde in questo affascinante mondo di alta tecnologia e capisce che Laird sta per chiedere la mano a sua figlia.