Stonehenge: tra la vita e la morte
L'importante scoperta di un nuovo sito preistorico - nascosto per secoli sotto i campi agricoli in Irlanda - getta nuova luce su Stonehenge e su uno dei più grandi complessi religiosi preistorici del mondo. "Stonehenge Decoded: Secrets Revealed" descrive in dettaglio la scoperta e lo scavo del nuovo sito e getta luce sui misteri di fama mondiale di Stonehenge.