Il Miracolo della Pioggia
Nel cuore del più grande deserto dell'Africa meridionale giace un miracolo, il Delta dell'Okavango, in Botswana. Uno dei più eterogenei habitat della Terra, che ogni anno subisce una fantastica trasformazione da deserto in meraviglia acquatica. Per alcuni, le inondazioni rappresentano un'ancora di salvezza. Per altri, sono invece delle difficili sfide. Ma le vite di tutti sono regolate dallo scorrere di questo grande flusso dell'Africa.