Topolino a pesca
Topolino e Pluto vanno a pescare in spiaggia. Dopo essersi messo nei guai con una conchiglia, Pluto è infastidito da un gabbiano. Il gabbiano ruba anche l’esca e il pesce pescato a Topolino. Il gabbiano e i suoi amici scacciano Topolino e Pluto dalla spiaggia.