Angel
Unendo avventure sovrannaturali con umorismo nero, ANGEL racconta la storia di un vampiro centenario che cerca la redenzione salvando le anime smarrite di Los Angeles.
Angel (David Boreanaz), un vampiro centenario condannato ad avere una coscienza, lascia la cittadina californiana di Sunnydale e l'unica donna che abbia mai amato per trasferirsi nella città degli angeli, Los Angeles. Con tutto il male e le infinite tentazioni che si annidano sotto la facciata scintillante della città, Los Angeles si dimostra il luogo ideale per un vampiro decaduto in cerca di anime smarrite da salvare che, in cambio, cerca redenzione, riportando un po’ di speranza a coloro che sono intrappolati in una lotta personale contro i propri demoni.