Becoming Karl Lagerfeld
Nel 1972, Karl Lagerfeld, 38 anni, è uno stilista di prêt-à-porter sconosciuto al grande pubblico. Il suo incontro con Jacques de Bascher, giovane dandy ambizioso e seducente, cambierà tutto. Karl ormai è pronto a misurarsi col suo amico Yves Saint Laurent, genio dell’alta moda, e col suo temibile socio Pierre Bergé. Tra glamour e conflitti di personalità, feste grandiose e passioni distruttive, scopriremo come Karl sia diventato una leggenda.
Nel 1972, Karl Lagerfeld, 38 anni, è uno stilista di prêt-à-porter sconosciuto al grande pubblico. Il suo incontro con Jacques de Bascher, giovane dandy ambizioso e seducente, cambierà tutto. Nella mente di Karl finalmente cresce il sogno di diventare imperatore della moda. Si lancia così in una competizione con il suo amico Yves Saint Laurent, genio dell’alta moda, sostenuto dal temibile uomo d’affari Pierre Bergé. Tra glamour e conflitti di personalità, feste grandiose e passioni distruttive, scopriremo come Karl Lagerfeld sia diventato una leggenda.
1972. Karl Lagerfeld incontra Jacques de Bascher e prende in mano le redini della Maison Chloé.
Mentre Karl lavora per la star Marlene Dietrich, Jacques si avvicina pericolosamente a Yves.
Karl ha avuto successo e vuole che tutti lo sappiano. Ma ha bisogno che Jacques torni da lui.
1981. Nella moda c’è aria di cambiamento. Karl deve scegliere tra Jacques e la sua ambizione.