Blood Free - Il potere del sangue
Jayu, CEO della BF, continua a espandere il suo impero nonostante le minacce di morte. Per proteggerla, la BF assume l'ex ufficiale Chaewoon. Stranamente, Chaewoon risolve senza difficoltà ogni problema riscontrato da Jayu. All'interno della BF aumentano i segreti e i sospetti.