CODE GEASS Rozé of the Recapture
Anno sette del Periodo Kowa, nell'ex Blocco di Hokkaido vivono due fratelli conosciuti come i Mercenari Anonimi. L'Imperatore Callis al Britannia vuole far ripiombare il mondo nel caos con l'aiuto del suo servitore Norland e dei Cavalieri Einberg. Nelle terre del Nord, Rozé e Ash entrano in azione.
Anno sette del Periodo Kowa, nell'ex Blocco di Hokkaido occupato dall'Impero della Neo-Britannia vivono due fratelli, noti come i Mercenari Anonimi. Il maggiore, Ash, vanta eccellenti doti atletiche e abilità di controllo dei Knightmare Frame, mentre il minore, Rozé, ha le idee chiare e supervisiona la raccolta delle informazioni e la definizione delle strategie. Grazie a un impenetrabile muro di energia, il Muro di Situmpe, il 100° imperatore, Callis al Britannia, ostacola da quattro anni il piano di liberazione dei Cavalieri Neri per far ripiombare il mondo nel caos, servendosi dell'aiuto del suo servitore Norland e dei suoi Cavalieri Einberg. Rozé e Ash, insieme alla resistenza delle Sette Stelle Splendenti, vengono ingaggiati per affrontare l'Impero e liberare la principessa Sakuya.