David Beckham : squadre da salvare
David Beckham sta tornando a casa. Nel corso della stagione David si unirà a una squadra di Londra est, i Westward Boys, intenti a giocare nella serie in cui lui iniziò da ragazzo: l'Echo Premier League. Westward non ha vinto neanche una partita in tutta la stagione e la minaccia di una retrocessione di serie si fa sempre più concreta. Per David sarà un'impresa titanica. Riuscirà a salvare la loro squadra?
David Beckham sta tornando a casa. La stessa carriera che l'ha portato ai vertici del calcio mondiale, ora lo fa tornare alle sue origini, a Londra est. È qui che David iniziò la sua carriera calcistica: nell'Echo Premier League.
In David Beckham : squadre da salvare, David Beckham si unirà ai Westward Boys, una squadra dilettantistica under 14 di Londra est in disperato bisogno di aiuto. Westward non ha vinto neanche una partita in tutta la stagione e la minaccia di una retrocessione si fa sempre più concreta. David dovrà far ricorso a tutta l'esperienza che ha accumulato sul campo nel corso degli anni e tentare il tutto per tutto pur di salvarle la squadra dalla retrocessione.
Tra sconfitte e redenzioni, le eroiche e struggenti vicende dei Westward Boys, dei loro allenatori e delle loro famiglie li accompagneranno nel corso dell'intera stagione, lasciando in loro un ricordo indimenticabile.