Gannibal
Dopo aver causato un grave incidente, il poliziotto Daigo Agawa si trasferisce con moglie e figlia a Kuge, un villaggio sperduto tra le montagne. Sembra il posto perfetto per ritrovare la pace, nonostante l’agente prima stazionato lì sia scomparso misteriosamente. Un giorno viene ritrovato il cadavere di una anziana signora sulla montagna. La famiglia Goto sostiene che sia stata attaccata da un orso, ma Daigo nota un segno di morso umano. Presto emerge che non tutto è come sembra nel villaggio.