I segreti di Sulphur Springs
Griffin Campbell e la sua famiglia si trasferiscono le vecchio Hotel Tremont, nella città di Sulphur Springs. L'intera città crede che l'albergo sia infestato dal fantasma di una ragazza di nome Savannah, scomparsa più di 30 anni prima. Quando Griffin e il suo nuovo miglior amico Harper cercano di risolvere il mistero di cosa le sia successo, trovano un portale che permette loro di viaggiare indietro nel tempo, dove scoprono che il segreto per risolvere il mistero è incontrare il padre di Griffin!