Lilo & Stitch
Gli altri esperimenti di Jumba sono atterrati alle Hawaii. Lilo e Stitch devono trovare i "cugini" di Stitch prima che cadano nelle grinfie del malvagio Dottor Jacques von Hamsterviel!
Se Stitch è l'amato esperimento 626 del Dottor Jumba, che cosa è successo agli altri 625? Gli altri esperimenti di Jumba sono atterrati alle Hawaii sotto forma di capsule disidratate, si attivano se immersi in acqua e, come Stitch, ciascuno ha il proprio specifico talento per la distruzione... e la comicità. La missione di Lilo e Stitch è di trovare i "cugini" di Stitch prima che cadano nelle grinfie del malvagio Dottor Jacques von Hamsterviel e del suo braccio destro Gantu.