Marvel's M.O.D.O.K
Il supercattivo megalomane M.O.D.O.K. (Patton Oswalt) ha a lungo perseguito il suo sogno di conquistare il mondo. Ma dopo due anni di battute d'arresto e fallimenti nel combattere i più potenti eroi della Terra, M.O.D.O.K. ha portato al tracollo la sua organizzazione malvagia A.I.M. Spodestato da leader dell'A.I.M., mentre ha anche a che fare con il suo matrimonio al tracollo e la sua vita familiare, il "Mental Organism Designed Only for Killing" è destinato ad affrontare la sua sfida più grande finora: una crisi di mezza età... CHE SCUOTERÀ L'UNIVERSO FINO AL MIDOLLO!