Squalificati - Ranger Reject
Ormai senza il nascondiglio né i capi, i Dusters superstiti stipulano un accordo segreto con i Ranger per partecipare allo scontro finale della domenica - in cui verranno sempre sconfitti. Stanco di questa farsa, Fighter D si fa finalmente avanti per cambiare le cose una volta per tutte!