SYNDUALITY Noir
È l'anno 2242. Kanata, che aspira a diventare un Drifter, incontra Noir, una Magus senza memoria, forse difettosa e, tuttavia, capace di eccellere in battaglia contro gli Ender. Kanata, in coppia con lei, scopre cosa serve esattamente per diventare un Drifter.
Tokio porta Kanata a Desire Nest, la città del piacere, per fare di lui un uomo adulto.
Claudia e la Magus Flamme interrompono l'addestramento di Kanata con una richiesta importante.
Per rinsaldare il legame con la sua partner Magus, Kanata parte per il labirinto di Fes con Noir.
Kanata incontra la Magus Ciel mentre cerca rifugio nella città del gioco d'azzardo di Baccarat Nest.
Cercando di sapere di più su Noir, Kanata chiede a Maria di sottoporla a manutenzione.
Kanata invita Ellie al Satellite Aqua. Ellie pensa sia un appuntamento, ma non è così.
Andando a Trader Nest, Kanata vede un Drifter solitario che cammina sotto la pioggia.
Kanata indaga su chi c'è dietro la distruzione dei Nest che circondano Rock Town.
I Drifter dei Nest vicini vanno in aiuto di Rock Town che si prepara ad affrontare la Silver Storm.
Durante la fase finale della battaglia contro la Silver Storm, Noir subisce una trasformazione.