Timon & Pumbaa
La serie ha come protagonisti il suricatoTimon e il facocero Pumbaa, due personaggi del film d'animazione Disney Il re leone. Ambientata dopo gli eventi del film originale, la serie racconta le disavventure dei suoi protagonisti nella giungla e in tanti posti in giro per il mondo, come il Canada, la Gran Bretagna, gli Stati Uniti e la Spagna.