In cerca di vendetta
Un ragazzo muore a scuola, ma Ok Chanmi non crede che suo fratello gemello, Park Wonseok, si sia suicidato. Chanmi si trasferisce alla scuola di suo fratello, Yongtan High, e incontra Ji Sooheon, che ha assistito alla morte di suo fratello. Un "eroe", che vendica gli studenti vittime di bullismo, appare alla Yongtan High. Chanmi ipotizza che possa essere collegato a suo fratello e inizia a cercare questo eroe.