Ecco a voi i Chippendales
"Ecco a voi i Chippendales", vasta saga true-crime, racconta la storia scandalosa di Somen "Steve" Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarello maschile al mondo, senza che nulla lo ostacolasse.
Mentre il nuovo calendario di Steve vende come il pane, Nick parla con gli investitori di New York.
Nick prende d'assalto la Grande Mela e Steve è a Los Angeles per una causa per discriminazione.