Le Tre Investigatrici
Kim, Marie e Franzi sono migliori amiche e possiedono quello che le altre ragazze possono solo sognare: un club di detective tutto loro! Con coraggio, fascino e sicurezza risolvono anche i casi più difficili, coprendosi sempre le spalle a vicenda. Che si tratti di criminali, fidanzati o problemi con i genitori, non c'è situazione che non possano risolvere, davanti a una cioccolata calda speciale.
Kim, Marie e Franzi risolvono il loro primo caso e fondano il loro club di detective.
Le Tre Investigatrici indagano su un talent show mentre Kim sospetta che Marie nasconda qualcosa.
Delle effrazioni mettono in crisi Le Tre Investigatrici finché Franzi non trova una prova cruciale.
Le Tre Investigatrici fanno visita a Lotti, nonna di Franzi e sentono voci su una strega del bosco.
La casa dei Winkler è infestata e Le Tre Investigatrici diventano involontarie acchiappafantasmi.
Mentre Kim e Marie sono sulle tracce di un ladro di cellulari, Franzi cerca la sorella scomparsa.
Cercando la loro amica scomparsa Sofie, Le Tre Investigatrici trovano una pista interessante online.