Die Wilden Kerle 2
Questa volta gli Scatenati non devono solo difendere il trofeo dei trofei, il Trofeo del Demonio, e il comando della città contro la temuta banda di skater, i Berretti Fiammeggianti, ma - shock, sgomento, sussulto - devono anche combattere per Vanessa (una ragazza unica!) che si è innamorata del loro leader! Ma il motto è ancora valido: "Se vuoi essere forte, devi essere scatenato".