Formazione, Comedy
In una città rurale finlandese, un ragazzo porta a casa di nascosto una ragazza alla vigilia del suo 16º compleanno. Il padre del ragazzo si imbatte inavvertitamente nel momento di tenerezza della giovane coppia. Con orrore, i ragazzi si rendono conto che la protezione che hanno usato non ha funzionato e che la farmacia più vicina sta per chiudere.