The Good Mothers
Basata su una storia vera, "The Good Mothers" narra le vicende di tre donne coraggiose cresciute in seno alla ‘Ndrangheta, che decidono di collaborare con la P.M. Anna Colace, appena arrivata in Calabria. È il racconto di tre donne che lottano per la propria vita e il futuro dei propri figli, nel tentativo di minare l’impero criminale.