Bibi Blocksberg
Come ricompensa per aver salvato la vita di due bambini, Bibi Blocksberg riceve la sua sfera di cristallo. Ma durante la cerimonia di consegna, la strega cattiva Rabia fa cadere la sfera di Bibi, che si frantuma in mille pezzi. Ora Rabia deve dare la sua sfera di cristallo a Bibi. Ma c'è un segreto nascosto in essa. Una storia emozionante ha inizio!