Bibi Blocksberg und das Geheimnis der blauen Eulen
Bibi Blocksberg si concentra così tanto sulla sua magia che trascura la scuola e quando i suoi voti precipitano le rimane una sola opzione, deve passare le vacanze nel collegio del castello di Oldeberg, pura tortura per Bibi. Fortunatamente, Bibi trova rapidamente un'amica nella compagna di classe Elea, che è stata su una sedia a rotelle a causa di un terribile incidente d'auto. Bibi non sarebbe Bibi se non cercasse di aiutare Elea a camminare di nuovo, anche se il codice delle streghe proibisce chiaramente di interferire con il destino umano. Quando Bibi viene a conoscenza della leggenda della polvere di gufo magica, si mette a cercarla nelle grotte di Oldeberg. Ma anche la nemesi di Bibi, la strega Rabia von Katzenstein, è a conoscenza della polvere magica di gufo. Come per magia, Rabia evade dalla spaventosa prigione della brughiera, dove sta scontando una condanna a cinque anni.