München Mord - Einer, der's geschafft hat
In una villa, l'imprenditore Tomas Horvath giace in una pozza di sangue, più morto che vivo. Ma è ancora vivo. Le indagini conducono Ludwig, Harald e Angelika oltre il confine ceco. Quando apprendono di uno scheletro nella foresta bavarese, i tre devono viaggiare indietro nel tempo, fino al passato potenzialmente fatale di contrabbandieri e contrabbandati.
In una villa, l'imprenditore Tomas Horvath giace in una pozza di sangue, più morto che vivo. Ma è ancora vivo. Le indagini conducono Ludwig, Harald e Angelika oltre il confine ceco. Quando apprendono di uno scheletro nella foresta bavarese, i tre devono viaggiare indietro nel tempo, fino al passato potenzialmente fatale di contrabbandieri e contrabbandati. Anche Harald è costretto ad affrontare il suo passato: una certa Moni, con cui aveva avuto una relazione anni fa, lo chiama in continuazione. Ora vuole fargli pressioni con la "conseguenza" di 14 anni di nome Simon. Per scoprire cosa è accaduto davvero durante la fuga di allora di Horvath dalla Repubblica Ceca, Angelika si fa insegnare da Ludwig i suoi speciali metodi induttivi.