München Mord – Kein Mensch, kein Problem
Un uomo nudo viene trovato morto in un hotel. Il capo del dipartimento Zangel sospetta un incidente legato al sesso, ma Angelika Flierl, Harald Neuhauser e Ludwig Schaller sono certi che si tratti di omicidio.
Un uomo nudo viene trovato morto in un hotel. Il capo del dipartimento Zangel sospetta un incidente legato al sesso, ma Angelika Flierl, Harald Neuhauser e Ludwig Schaller sono certi che si tratti di omicidio. Le prime indagini conducono a Marco Albertini e Konrad Saxinger, i migliori amici della vittima, Andy Geissler. I loro sogni di carriera sono stati infranti, e oggi per vivere devono lottare più duramente di quanto vorrebbero. Una confusa rete di amici, strani sconosciuti, una potente donna misteriosa e bugie intricate causano difficoltà ai tre investigatori. Questi si avventurano nel grande mondo della diplomazia e della politica, con disappunto del loro capo Zangel, ma anche lì le loro indagini vengono ostacolate. Un'emissaria diplomatica, Victoria Sokol, sembra essere a Monaco non per caso. E l'affascinante Pawel ha altri scopi oltre a flirtare con Angelika e cercarsi un lavoro a Monaco.