Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein
James McAvoy interpreta il ruolo di Victor Von Frankenstein, mentre Daniel Radcliffe recita nei panni di Igor, in un remake singolare e inedito tratto dall’omonimo classico letterario del 19esimo secolo, scritto da Mary Shelley. Attraverso il racconto di Igor, scaviamo nell’oscuro passato del giovane assistente dall’animo inquieto, per conoscere le origini di un’amicizia salvifica nata tra lui e Victor Von Frankenstein, un giovane studente di medicina, mentre assistiamo alla nascita di Frankenstein, un uomo diventato leggenda.