Lambert contro Lambert: sul suo cadavere
L'11 luglio 2019, Vincent Lambert è morto presso l'ospedale di Reims. L'ultimo atto di una saga familiare, medica, legale, politica e mediatica durata oltre 10 anni, tra svolte e colpi di scena fino alla vigilia della sua morte. Come la questione della vita di questo giovane uomo ha cambiato il rapporto di un'intera società con la vita e la morte?