The Fosters
Stef e Lena hanno costruito una famiglia amorevole con il figlio biologico di Stef, i due gemelli adottati, e un nuovo figlio appena adottato. Vorrebbero adottare anche Callie, nonostante tutti gli ostacoli.
The Fosters è un dramma di un’ora su una famiglia multietnica composta da due mamme e un mix di figli adolescenti biologici e adottati. Stef Adams Foster, agente di polizia, e sua moglie Lena Adams Foster, vice preside di una scuola, hanno costruito una famiglia molto unita con il figlio biologico di Stef - avuto da un precedente matrimonio - Brandon, e i due gemelli adottati, Mariana e Jesus. Recentemente si è aggiunto un altro figlio adottivo, Jude, e sua sorella, Callie, che spera di essere adottata, nonostante gli ostacoli causati dalla sua storia familiare.