Pauline
Pauline rimane incinta dopo un'avventura di una notte con Lukas. C'è qualcosa che non va nella gravidanza. Quando Lukas rivela di essere il figlio del diavolo incarnato ed erede dell'inferno, nulla è più come prima. Al centro della battaglia tra demoni e angeli, la gravidanza di Pauline le dona anche capacità soprannaturali. Lei diventa la forza decisiva nell'epica battaglia tra il bene e il male.
Pauline sta per diplomarsi ed è vicina a vincere una borsa di studio all'estero. Tutto cambia quando la diciannovenne rimane incinta dopo un'avventura di una notte con Lukas. Questo manda all'aria tutti i suoi piani, provare dei sentimenti per Lukas non è ciò che le serve in questo momento. Inoltre, c'è qualcosa che non va nella gravidanza. Pauline sviluppa poteri soprannaturali. Scopre che Lukas è il figlio del diavolo incarnato, e poi si ritrova intrappolata tra angeli e demoni - e nel mirino della stessa regina dell'inferno. Il giovane demone nel suo ventre si rivela la forza decisiva nell'epica battaglia tra il bene e il male. E Pauline? Dovrebbe salvare il mondo. Che diavolo?
Mentre cerca di risolvere i propri problemi, Pauline ha l'impressione di impazzire.
Pauline deve riuscire a controllare i suoi nuovi poteri. Solo Lukas può aiutarla.