National Treasure - Il mistero delle pagine perdute
Per dimostrare l'innocenza dei suoi antenati e trovare la Città d'oro, Ben Gates deve trovare un modo per raggiungere un libro misterioso e protetto. Ma per trovarlo, Ben deve rapire il Presidente.