Pat XO
Il 18 aprile 2012, Pat Summitt, l’allenatrice più vincente del basket al college, si è dimessa dal Tennessee. Alla notizia del suo Alzheimer, l’allenatrice e suo figlio Tyler hanno affrontato questa sfida con umorismo e, soprattutto, insieme. “Pat XO” racconta la storia di questa allenatrice senza eguali tramite le persone che la conoscevano.
Segui l’incredibile storia di Pat Summitt, l’allenatrice più vincente della storia del basket NCAA. Questo ritratto crudo e autentico prende la telecamera dalle mani del regista e la mette in quelle di chi la conosce meglio. Con Tyler, il figlio di Pat, come narratore principale, compagne giocatrici, allenatori e ammiratori, come Peyton Manning e Kenny Chesney, danno la loro visione di una donna che teneva non solo a vincere, ma anche a valorizzare le sue giocatrici e la sua università.