Marra Stadi - San Siro (2025)
Il 25 giugno 2025, a San Siro, Marracash ha trasformato un concerto rap in una piece teatrale in sei atti, fondendo musica, psicologia e tecnologia. Attraverso effetti visivi spettacolari, la band dal vivo, giganteschi robot e ospiti speciali, il rapper ha esplorato la sua doppia identità: Fabio vs Marracash, culminando in un finale cinematografico che ha chiuso la sua trilogia.
Il 25 giugno 2025, l'esibizione di Marracash a San Siro ha trasformato un concerto rap in una piece teatrale: uno spettacolo immersivo in sei atti che ha fuso musica, psicologia e tecnologia. Attraverso effetti visivi spettacolari, l’energia della band dal vivo, giganteschi robot e ospiti speciali, il rapper ha esplorato la sua doppia identità — Fabio vs Marracash — culminando in un finale cinematografico che ha chiuso la sua trilogia (Persona, Noi, Loro, Gli Altri, È Finita la Pace). Una notte storica che ha ridefinito l’esperienza live del rap italiano.