Tutti gli uomini del deficiente
Leone Stella, proprietario di una grande azienda di videogiochi, ha deciso di lasciare la proprietà a favore di qualcuno che abbia il suo stesso nome, o che si chiami Stella Leone in caso si tratti di una donna. I candidati dovranno sostenere sei prove a eliminazione, sfidando lo stesso presidente della società. Chi vincerà? La voce fuori campo è della Gialappa's Band.
Leone Stella è il proprietario di una grande azienda di videogiochi e ha deciso di lasciare la proprietà a favore di qualcuno che abbia il suo stesso nome o che si chiami Stella Leone, in caso si tratti di una donna. I numerosi candidati devono partecipare al videogioco Doctor Leo Star, ispirato alla vita del fondatore dell'azienda, che sarà sfidato nella gara. Le prove sono sei, da superare nella vita reale: tutti i concorrenti dovranno viaggiare vestiti come Doctor Leo Star, ossia da hippy, con telecamerine e radioline addosso, seguiti via internet, senza denaro e facendosi aiutare solo da sconosciuti. Chi vincerà? La voce fuori campo è della Gialappa's Band.